Giochi per ragazze

Irresistibili, divertentissimi e colorati come non mai, i giochi per ragazze sono entrati a far parte del mondo di giochi gratis on line, perché sanno rallegrare con il giusto spirito anche le giornate più uggiose! Cosa c’è di meglio che organizzare una bella seduta di shopping con le amiche, imparare a cucinare manicaretti con simpatici tutorial delle chef professioniste oppure imparare a truccarsi per bene seguendo i trend di stagione? I giochi per ragazze gratis permettono di fare tutto questo, in modo completamente gratuito e direttamente dallo schermo del vostro computer. Si tratta di giochi molto semplici, gratis e pensati appositamente per le ragazze che vogliono divertirsi, trascorrere un po’ di tempo libero e imparare cose nuove semplicemente giocando a videogame di qualità. Ma vediamo con precisione quali sono i tipi di giochi per ragazze che si possono incontrare in questa coloratissima sezione del nostro sito:

Shopping & Co

Alzi la mano chi non ama fare shopping sfrenato fra le ragazze di oggi! Con i giochi per ragazze on line fare shopping è più divertente che mai. Preparatevi ad accompagnare le protagoniste dei giochini nei migliori negozi della città, a bordo di fiammanti automobili, per dare vita a intere giornate di shopping. I giochi permettono di curiosare fra tanti abiti e accessori diversi, di scegliere i più interessanti e di vestire le eroine in tempo reale, per un look da favola!

Giochi di bellezza

Quanto è bello andare dal parrucchiere per fare un nuovo taglio, applicare le extension e provare mille diversi colori di capelli! Con i giochi per ragazze dedicati all’universo della bellezza sarà possibile entrare nei migliori saloni della città e giocare a cambiare look in un baleno! Dalle tinte più alla moda fino ai tagli più cool, sarà interessante sperimentare e giocare con la bellezza, grazie alle tante proposte presenti nel sito.

Che dire dei giochi per ragazze che sono prettamente dedicati alla cura del corpo e al trucco? Si tratta di un universo magico, dove le eroine dei giochini on line possono entrare nei beauty salon e divertirsi a scegliere i trattamenti migliori. Dal trucco fino alla manicure, dai massaggi fino al bagno turco sarà spassoso vivere un’esperienza magica e coccolare il corpo con tanti trattamenti speciali. I giochi per ragazze dedicati all’universo beauty sono tantissimi, e le protagoniste cambiano in tutta velocità per non annoiare mai le giocatrici e dare vita a situazioni ogni giorno diverse e super divertenti.

Giochi di tattoo

Sappiamo che le ragazze adorano i tatuaggi, ma se non è ancora arrivato il momento di farne uno vero possono divertirsi come matte e giocare con le proposte di videogame per ragazze che si rivolgono al mondo dei tatuaggi. Come si può giocare? È molto semplice, perché i saloni di tatuaggi aspettano le eroine del gioco per disegnare sul loro corpo fiori, frutti, farfalle, cuoricini, stelline e chi più ne ha più ne metta! Sarà divertentissimo cambiare ogni giorno soggetto e rendere le protagoniste sempre più belle e affascinanti.

Giochi di cucina

Chi non ha mai sognato di poter gestire un vero ristorante, di imparare a preparare i cioccolatini o degli appetitosi hamburger? Con i giochi per ragazze gratis tutto questo può diventare una bellissima realtà, grazie a una proposta di giochi che sono ambientati fra i fornelli e che sapranno rendere felici le anime più golose. Dai giochi dedicati alla cultura in cucina fino alle proposte di videogame più semplici e basilari, l’universo del cibo non avrà più segreti, per cuoche in erba che un giorno diventeranno delle grandi chef!

Giochi tematici

Sappiamo quanto le ragazze adorino le feste, perché possono divertirsi a preparare le decorazioni e gustarsi questi momenti speciali in famiglia e con gli amici. I giochi tematici sono dedicati alle feste più classiche come il Natale e la Pasqua, e alle feste più interessanti come il dolce San Valentino e il pazzo carnevale. Che cosa si può trovare in questi giochi? Tante proposte divertenti, che spaziano dal vestire le protagoniste con incredibili abiti per i balli in maschera fino al preparare con abilità le decorazioni per i party, il tutto accompagnato da grafiche coloratissime e da musiche scoppiettanti.

Giochi di differenze

I giochi per ragazze di differenze sono dedicati sia a un pubblico di ragazze grandi che alle più piccine, che stanno iniziando a scoprire il divertente universo dei videogame. Si tratta di giochi più o meno articolati, che possono essere affrontati in base all’età e anche alle abilità, perché le schermate si alternano, diventando ogni momento più difficili e complicate da risolvere!

I giochi per ragazze che fanno parte di questo gruppo si propongono perfetti per chi sta crescendo e ha la volontà di migliorare le proprie abilità di osservazione, ma anche per le ragazze che desiderano passare un po’ di tempo in modo spensierato, senza pensare allo studio o agli impegni. I giochi di differenze per ragazze hanno come protagoniste le bambole, anche le più famose e conosciute, le immagini più belle tratte dai cartoni animati e tante proposte legate al mondo della natura. Scovare le differenze diventerà la passione del momento, quindi siete pronte per vedere chi è più brava e attenta?

Giochi sulla salute

Che si tratti di barbie o dell’eroina di turno, anche le super star hanno bisogno di andare dal medico e dal dentista. I giochi per ragazze dedicati alla salute permettono di divertirsi giocando ai medici, alle infermiere e anche ai dentisti. Siete pronte per donare un nuovo sorriso alla dolce Barbie o per curare il piedino delle eroine di Frozen? Giochi gratis on line vi permette di fare tutto questo, in modo assolutamente gratuito e dal computer di casa, grazie alla ricchissima selezione di giochi per ragazze, un universo magico e ricco di interessanti novità!